SONO VIVO – I’M ALIVE

Sono mancato per due motivi, una intensa attività modellistica e per cambiamenti nella mia connessione internet. Ma sono qui. Forse è il caso di spiegare la frenesia della mia attività. Quando nel mio club ho visto che era impossibile  realizzare una iniziativa che ne coinvolgesse tutta la parte sana, quando ho visto che le ragioni degli impedimenti venivano tenute nascoste e nessuno aveva il coraggio di sostenere uno straccio di obiezione a viso aperto, alla luce del sole, mentre diffondeva in modo subdolo e strisciante una ostilità probabilmente troppo fragile, ho deciso che era ora di smettere di pensare come club e che era l’ora di pensare come singolo. Per sè stessi (come diversi miei critici fanno da una vita). Ho quindi potuto dare sfogo ad una libidine personale : il 1944 in Romagna. Sono  partito modellando di tutto , fiumi , alberi, case, ponti, campi, ecc.. Il risultato sarà pubblicato, spero a breve, qui, su questo schermo.

 

I waited  for two reasons, a great modelling activity and some changes in my internet connession. Deep difficulties with some of my club’s friends make me reason for myself. I started a project : Romagna 1944. So I  made trees, rivers, houses, fields, etc. you will see here.

One thought on “SONO VIVO – I’M ALIVE

Rispondi

