THE HORDE GROW – L’ORDA CRESCE

La seconda unità Mongola (o Tartara), momentaneamente priva di ufficiale. Ho cercato di ricostruire la struttura e l’organico della Divisione Asiatica di Cavalleria. Mi è stato utile soprattutto Internet, ma pur con il traduttore automatico, dal russo ho ricavato brandelli di notizie che ho cercato di interpolare  tra loro. Ho costituito la divisione in  due brigate di due reggimenti ciascuno, due rgt. Tartari ; uno Buriato (Chahar) e uno di Cosacchi Trans Baikal, ai quali ho aggregato la guardia del corpo Tibetana; infine un battaglione di artiglieria. Storicamente la situazione è più intricata con la distinzione fra Tartari e Mongoli,la formazione di una terza brigata,  con l’inserimento di una brigata Cinese che poi formerà una divisione a sè stante.

The second Mongolian unit ( Tartars) without officer. My division has two brigades of two regiments each; the first with two Tartars Regiments, the second with  Buryat (Chahar) and Cossack Trans Baikal Regiments. Added to second brigade are Tibetans garde du corps and the final unit is an horse artllery  battalion. Historical organisation is more complex with distinction between Tartars and Mongols, with a third brigade, with another Chinese brigade after becoming another division.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

