ETRUSCAN NECROPOLI – NECROPOLI ETRUSCA

In Impetus ogni giocatore deve avere un accampamento. Il  senso della regola è quello di avere un’area importante da difendere, così ho deciso di non fare un accampamento Etrusco, che doveva essere non troppo dissimile da quello dei suoi avversari, ma di realizzare una necropoli Etrusca, molto più stimolante da riprodurre. Il problema è stato quello di farlo entro delle dimensioni molto contenute. Suggestionato dall’aspetto della  necropoli di Cerveteri ho cercato, per quello che era possibile, di ricalcarne  la flora, supponendo che l’area fosse una delle prime nelle quali si è riprodotto il Cupressus Sempervirens (il cipresso) arrivato proprio in quel tempo in Italia. Per la scelta delle tipologie di tombe ho preferito utilizzare quelle di Populonia, sono quindi riuscito a metterne tre. La signora anziana, alla quale mi riservo di affiancare uno schiavo, è Foundry (Budicca). Quando le ditte capiranno che gli schiavi erano necessari in quelle società e quindi sono da riprodurre, ne riceveremo beneficio.

Every player in Impetus must have a camp, as an important area to defend. Non interested in building an Etruscan camp, not different from the enemies camp, i have decided to build an Etruscan necropoli. Very impressed by necropoli of Cerveteri, I tried to reproduce look and flora, as the newly arrived Cupressus Sempervirens(cypress), in a small area. As types tombs I have used Populonia tombs. Old lady is from Foundry (Boudicca). When firms will understand the importance of slaves in ancient period and will cast slaves, she will be followed by her slave.

Per il trasporto una parte è smontabile.

 

Questa è la tomba a edicola originale “del Bronzetto di Offerente” in Populonia.      This is the “Bronzetto di Offerente tomb in Populonia as we can see today.

Annunci

2 thoughts on “ETRUSCAN NECROPOLI – NECROPOLI ETRUSCA

  1. Per gli schiavi esiste un gruppo romano della Warlord (WG-IR-CIV-01), con nobildonna lettiga, serva e civili vari lo aveva anche re Artu a Faenza. Oppure WG-IR-CIV-01, è un set di 4 schiave in abiti succinti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: