LIGHT INFANTRY – FANTERIA LEGGERA

Ecco qua le prime basi. Per ciò che riguarda il terreno e la vegetazione le mie scelte si sono indirizzate verso la terra rossiccia tipica di diversi luoghi Etruschi da Populonia a Cerveteri, come stagione ho scelto l’estate già avanzata che mi consente contrasti cromatici più accentuati. I pezzi  con giavellotti sono tutti Aventine tranne un W. Factory e un Crusader modificato.

The first bases. I find better have red earth,  common to several Etruscan places, from Populonia to Cerveteri and  advanced summer vegetation. All javelinmen are Aventine except for one W.Factory and for one modified Crusader.

Ho trovato che i frombolieri in circolazione siano generalmente bruttini e legnosi. Nessuno conosce l’opera di questo tale di nome Gian Lorenzo Bernini?  All slingers I can buy are not fine figures. Nobody know this sculpted by one named Gian Lorenzo Bernini?

Quindi ho scelto di ricavarli dagli impagabili Numidi della W.Factory, facendo qualche modifica.   So I choose the very useful Numidian by W.Factoy, doing some modifications.

One thought on “LIGHT INFANTRY – FANTERIA LEGGERA

Rispondi

