Here I am! – Eccomi qua!

Oggi 16 gennaio, parte questo blog nel quale voglio raccontare di storie e di sogni. Quando potrò, lo farò in Italiano e nel mio Inglese assai imperfetto. Ahh, per chi è curioso thunz in Etrusco significa” una volta”.

Today 16 january , I start this blog where I give an account of histories and dreams. Where I can, I try to do it in Italian and in my very imperfect English. Ahh, if you are interested thunz for Etruscan means “once”.

Il primo sogno che voglio raccontare  sta diventando realtà ed è il progetto di realizzare una campagna nell’Italia della metà del quarto secolo avanti Cristo, , con alcuni amici che, come me, frequentano il club Modellismo e  Battaglie in scala di Faenza. Io sto facendo la riproduzione di un esercito Etrusco ed ho preso la cosa seriamente.

The first dream I want tell you is the project of a campaing in Italy around the 350BC with some friends who  spend, like me, some evenings in the club ” Modellismo e Battaglie in scala ” in Faenza.  My task is building an Etruscan army and I take it seriously.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: